Serie A, tutte le probabili formazioni della 5ª giornata

ROMA – La quinta giornata del campionato di Serie A comincia con l’anticipo di stasera tra il Sassuolo, sorpresa di questo avvio di stagione e attualmente al secondo posto in classifica, e il Torino, che invece è probabilmente la delusione più grossa, ancora fermo a zero punti. Sabato 24 ottobre sono invece tre i match in programma: si parte alle 15 con la sfida tra l’Atalanta di Gasperini e la Sampdoria di Ranieri, alle 18 scende poi in campo l’Inter in casa del Genoa, mentre chiude alle 20.45 l’incontro allo stadio Olimpico di Roma tra la Lazio e il Bologna. Il giorno successivo altri cinque incroci, a partire dal lunch match delle 12.30 della domenica tra il Cagliari e il Crotone. Alle 15 due sfide, il derby campano tra Benevento e Napoli, più la partita tra Parma e Spezia. Fiorentina e Udinese è la gara delle 18, mentre alle 20.45 toccherà a Juventus-Verona. Conclude questo quinto turno di campionato, infine, il posticipo del lunedì, il piatto forte di giornata: a San Siro il Milan capolista di Stefano Pioli ospita la Roma di Paulo Fonseca.

ISCRIVITI SUBITO ALLA NUOVA EDIZIONE DEL NOSTRO FANTACALCIO MISTERCALCIO CUP. IL NOSTRO FANTASY GAME È COMPLETAMENTE GRATUITO

Ecco tutte le probabili formazioni della 4ª giornata di Serie A

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-TORINO (OGGI ORE 20.45)

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Bourabia; Berardi, Traoré, Djuricic; Caputo. ALL.: De Zerbi. A DISP.: Pegolo, Turati, Marlon, Ayhan, Peluso, Obiang, Magnanelli, Maxime Lopez, Haraslin, Boga, Raspadori, Ricci, Defrel. INDISPONIBILI: Rogerio, Romagna, Toljan. SQUALIFICATI: -.

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Nkoulou, Rodriguez; Lukic, Rincon, Linetty; Verdi; Bonazzoli, Belotti. ALL.: Giampaolo. A DISP.: Ujkani, Rosati, Lyanco, Murru, Singo, Buongiorno, Segre, Gojak, Meité, Ansaldi, Edera. INDISPONIBILI: Baselli, Millico, Izzo, Zaza. SQUALIFICATI: V. Milinkovic.

Precedente Lazio-Bologna, Mihajlovic ritorna all’Olimpico: un amore mai finito

Lascia un commento