Serie A, tutte le probabili formazioni della 1ª giornata

ROMA – La Serie A torna in campo per la prima giornata della stagione 2020/21. Saranno “solo” sette le partite in programma, visto che Inter, Atalanta e Spezia hanno ottenuto la possibilità di slittare il loro primo impegno di campionato dopo aver finito la stagione a metà agosto. Apre il calendario la sfida delle 18 all’Artemio Franchi tra Fiorentina e Torino. Tante novità in campo e in panchina, con l’esordio in gare ufficiali sulla panchina granata dell’ex Milan e Sampdoria Giampaolo. In serata, alle 20.45, sarà la volta della Roma. Kumbulla, neo acquisto giallorosso, sfida già il suo passato nella trasferta del Bentegodi contro l’Hellas Verona di Ivan Juric. Il lunch match della domenica vedrà impegnate al Tardini il Parma e il Napoli: grande attesa per l’esordio in gare ufficiali di Osimhen con la maglia azzurra. Alle 15 il Genoa ospita il Crotone, mentre alle 18 il Sassuolo sfida il Cagliari di Di Francesco, grande ex della gara. Nel posticipo serale i campioni d’Italia della Juve affrontano la Sampdoria. Chiude la prima giornata di campionato il Milan di Stefano Pioli che, dopo il successo in Europa League contro lo Shamrock Rovers, affronta il Bologna al Giuseppe Meazza.

Ecco tutte le probabili formazioni della 1ª giornata di Serie A

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA TORINO (DOMANI ORE 18)

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger.Pezzella, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Duncan, Castrovilli, Biraghi; Kouame, Ribery. ALL.: Iachini. A DISP.: Terracciano, Ceccherini, Illanes, Igor, Venuti, Lirola, Borja Valero, Pulgar, Cutrone, Vlahovic, Brancolini. INDISPONIBILI: -. SQUALIFICATI: Amrabat.

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Nkoulou, Murru; Meité, Rincon, Linetty; Berenguer; Zaza, Belotti. ALL.: Giampaolo. A DISP.: Ujkani, Rosati, Ansaldi, Singo, Vojvoda, Djidji, Lukic, Segre, Edera, Millico, Verdi. INDISPONIBILI: Baselli, Rodriguez. SQUALIFICATI: 

Precedente Ufficiale, Pjaca in prestito dalla Juve al Genoa Successivo Serie A, Codacons contro la riapertura degli stadi in Emilia-Romagna: "Scelta folle"

Lascia un commento