Serie A Torino-Juventus, probabili formazioni e tempo reale alle 15

Serie A Torino-Juventus, probabili formazioni e tempo reale alle 15

Segui live su www.tuttosport.com il derby della Mole della sedicesima giornata di campionatotwitta

TORINO – Oggi alle 15, in scena il derby della Mole, Torino-Juventus. In casa granata, il tecnico Mihajlovic ha parlato così: “La Juve è più forte di tutti ed è la favorita per la vittoria. Tuttavia i bianconeri non avranno di fronte soltanto undici calciatori, bensì affronteranno tutta la storia del Torino. Per vincere, questo è sicuro, dovranno sudare sette camicie: dal campo usciremo a testa alta e dopo aver dato tutto. Vorrei vedere un derby bello, colorato e ricco di sfottò, ma corretto”. Dall’altra parte, pronta la replica di Allegri: “E’ una partita speciale, pure per i tifosi. Servirà una Juve tosta e giusta. Saremo pronti, anche perché non abbiamo avuto tanto tempo per pensare al derby e questo può essere un bene. Per Mihajlovic dovremo sudare 7 camicie? Non sono preoccupato, la lezione di Genova è servita”.

PROBABILI FORMAZIONI

SEGUI TORINO-JUVENTUS IN DIRETTA
TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Acquah, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All.: Mihajlovic.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Cuadrado, Higuain, Mandzukic. All.: Allegri.

Tags: DirettaderbyTorinoJuventus

Tutte le notizie di Serie A

Precedente Roma, Strootman: "Spalletti rimarrà, io devo ancora migliorare" Successivo Valencia, Prandelli verso le dimissioni