Serie A Torino, debutto per Hart. Martinez è da valutare

Torino
Serie A Torino, debutto per Hart. Martinez è da valutare
© LaPresse

Primo allenamento alla Sisport per il portiere inglese. Mihajlovic è in ansia per le condizioni dell’attaccante 

Sullo stesso argomento

TORINO – Cori, applausi, ma anche una bandiera inglese come contorno. Entusiasmo alla stelle nel quartiere generale del Torino per il debutto in allenamento di Hart, il portiere arrivato alla corte di Mihajlovic dopo le annate passate al Manchester City. Alla Sisport è andata in scena una doppia seduta. Fuori dal gruppo diversi elementi: fisioterapia per Belotti, che sta provando a superare un’elongazione alla coscia, programma specifico per Ajeti, Avelar e Ljajic. Contro l’Atalanta non ci saranno.

FOTO: HART SVOLGE IL PRIMO ALLENAMENTO

MATINEZ A FORTE RISCHIO – Oltre a Belotti e Ljajic, rischia di saltare la prossima sfida anche Martinez, “uscito anzitempo dopo aver segnato un bellissimo gol nel 2-2 tra Venezuela-Argentina, partita valida per le qualificazioni al prossimo Mondiale, le condizioni dell’attaccante verranno valutate domani all’atto del suo rientro a Torino”, si legge sul sito ufficiale dei granata. Un problema in più per Mihajlovic che in attacco ha a disposizione solo Maxi Lopez, Iago Falque e Boyè.

TUTTO SUL TORINO

CALENDARIO SERIE A

Precedente Premier League, derby di Manchester. Ibrahimovic provoca Bravo: «Allenati!» Successivo Calciomercato Live Milan News/ Zanellato: Spero sia il primo di tanti rinnovi. Ultimissime notizie 7 settembre 2016 (aggiornamenti in diretta)