Serie A: svolta nelle trattative, americani salvano il club

Ci sono delle importanti novità riguardo il futuro della società: svolta a sorpresa grazie agli americani, ecco tutti i dettagli.

Nuove voci sulla cessione societaria del club italiano. Arrivano degli indizi importanti sul futuro della squadra di Serie A.

Aggiornamenti sulla cessione societaria: arrivano delle nuove indiscrezioni riguardo la vendita del club, che può finire nelle mani di un fondo americano. C’è attesa riguardo la decisione del presidente.

Serie A: gli americani salvano il club? Ecco nuovi dettagli

Quale sarà il futuro per il club italiano? Ecco le ultimissime notizie riguardo la cessione del club. C’è un fondo interessato alla squadra di Serie A.

Tifosi in attesa di una decisione da parte del presidente che ha deciso di non esporsi su questo argomento. C’è agitazione in città in merito all’ennesimo cambio societario che può portare una scossa all’interno dell’ambiente.

Situazione da monitorare con l’attuale proprietà che ha deciso di ascoltare le offerte da parte dei potenziali acquirenti, interessati al club italiano. Valutazioni in corso, dunque, da parte di Danilo Iervolino che può vendere la Salernitana dopo la retrocessione in Serie B. Il presidente non ha ancora sciolto le riserve anche se i suoi più stretti collaboratori stanno raccogliendo le richieste per poi fare il punto della situazione al termine di questa stagione.

L’articolo Serie A: svolta nelle trattative, americani salvano il club proviene da CalcioNow.

Precedente Addio Lazio, Immobile trova squadra in Serie A Successivo Napoli, Calzona può sperare