Serie A Sassuolo, Missiroli: «Sto bene. Penso già alla Sampdoria»

Serie A Sassuolo, Missiroli: «Sto bene. Penso già alla Sampdoria»
© LaPresse

Il centrocampista: «Sicuramente mi manca il ritmo partita, perchè è quello che ti aiuta maggiormente nella condizione, però ho davvero tanta voglia»twitta

SASSUOLO – Simone Missiroli, dopo tanti mesi lontano dai campi, può tornare a giocare. E’ guarito dal problema all’adduttore e vuole solo scendere di nuovo sul terreno di gioco. Queste le parole del centrocampista del Sassuolo“Sto bene, ho lavoratotanto per rientrare, ho passato dei mesi difficili – spiega a Sassuolo Channel – non gioco una partita intera da febbraio, quindi è stata dura, ma adesso sono pronto. Speriamo che sia tutto passato, però finchè non faccio un po’ di partite consecutive non mi sbilancio, ma sono fiducioso. Ho voglia di giocare, ho voglia di fare l’esordio in Europa League perchè ancora non l’ho fatto. Sto dando tutto negli allenamenti, perchè ovviamente non giocando da tanto devo recuperare la condizione. Sicuramente mi manca il ritmo partita, perchè è quello che ti aiuta maggiormente nella condizione, però ho davvero tanta voglia”. Il centrocampista spera di poter giocare domenica contro la Sampdoria, ma il suo pensiero va anche alla gara di Europa League: “Ora c’è la Sampdoria e intanto spero di giocare questa poi spero di poter giocare al San Mames, dove ci saranno sicuramente un clima e un’atmosfera davvero particolari, emozioni diverse da una partita di campionato”.

TUTTO SUL SASSUOLO

SULLA NAZIONALE – “Sulla Nazionale non faccio pensieri, perché prima devo ricominciare a giocare, quindi pensiamo prima a fare bene con il Sassuolo, a riprendere il ritmo e dare continuità”.

I GIOVANI – “I giovani che mi hanno colpito di più a parte Berardi e Politano che ormai sono affermati, sono Pellegrini, Mazzitelli e Lirola. Sono quelli che si sono messi più in mostra, che stanno dando continuità alle prestazioni e che si stanno facendo valere in Serie A”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie ASassuolomissiroliSampdoria

Tutte le notizie di Sassuolo

Precedente Juve, Lichtsteiner: "Spero di rientrare a febbraio nella lista Champions" Successivo Serie A Milan, leggera lesione per Romagnoli