Serie A Sassuolo, Iemmello: «Col Cagliari per vincere»

Sassuolo
Serie A Sassuolo, Iemmello: «Col Cagliari per vincere»
© LaPresse

L’attaccante: «La stagione è stata particolare. L’Europa League è stata una novità, anche solo per abituarsi ai ritmi»

SASSUOLO “E’ stata una settimana differente. Per qualsiasi giocatore, e soprattutto per un attaccante, è normale, dopo un gol. E’ non è solo questione di testa”. Così Pietro Iemmello, ai microfoni di Sassuolo Channel dopo la doppietta a San Siro: “Il doppio salto dalla Lega Pro? Sapevo che percorso avrei dovuto fare. Ho pensato ad allenarmi e a non mollare mai. I risultati sarebbero arrivati e arriveranno”.

CALENDARIO SERIE A

FUTURO “Ho firmato per cinque anni, ovvio che mi piacerebbe restare. Vedremo queste due partite poi tireremo le conclusioni. Saranno società e tecnico a decidere, io penso ad essere sempre pronto e al meglio. Idoli? Da piccolo Ronaldo, senza infortuni sarebbe stato a lungo il più forte. Ora ci sono Suarez e Higuain che sono fortissimi”.

TUTTO SUL SASSUOLO

LA STAGIONE “La stagione è stata particolare. L’Europa League è stata una novità, anche solo per abituarsi ai ritmi. Poi ci sono stagioni positive e negative, credo che questa sia stata sfortunata. Ma negli ultimi due mesi si è visto il vero Sassuolo. Voci su Di Francesco? C’erano anche la scorsa stagione e lo spogliatoio ha raggiunto obiettivi importanti nelle ultime partite. Le voci non creano scompiglio, non se ne parla. Cagliari? Anche loro come noi non hanno obiettivi particolari. Ma verranno per vincere, così come faremo noi“.

Precedente Serie A Crotone, distorsione per Trotta. Stoian in miglioramento Successivo Diretta / Capo d’Orlando Olimpia Milano streaming video raiplay, risultato live. Palla a due, via! (playoff)