Serie A Sassuolo, fermi Matri, Duncan e Cannavaro

Serie A Sassuolo, fermi Matri, Duncan e Cannavaro
© ANSA

Per l’attaccante risentimenoto muscolare. Contro l’Udinese out anche Berardi, Gazzola, Missiroli e Sensitwitta

SASSUOLO – Formazione quasi obbligata per il Sassuolo di Di Francesco. Non si sono allenati e risultano quindi indisponibili Cannavaro, Duncan e Matri: gli accertamenti diagnostici hanno evidenziato per il difensore un risentimento muscolare al polpaccio sinistro, per il centrocampista una distorsione alla caviglia destra e per l’attaccante un risentimento muscolare al polpaccio sinistro. Piccoli infortuni che si vanno ad aggiungere alle condizioni non ottimali di Berardi, Gazzola, Missiroli e Sensi (per loro lavoro differenziato). Contro l’Udinese si è in piena emergenza. 

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

AL RICCI – Allenamento pomeridiano allo Stadio Ricci quest’oggi per i neroverdi: la squadra ha svolto torello, riscaldamento, circuito di forza in palestra, trasformazione sul campo, esercitazioni tecnico tattiche e sviluppo manovra. Domani rifinitura a porte chiuse. 

CLASSIFICA SERIE A

Tags: SassuoloMatriserieCannavaroDuncan

Tutte le notizie di Sassuolo

Precedente Napoli, Giaccherini: «Siamo noi a giocare il calcio migliore» Successivo Napoli, Giaccherini: «Giochiamo il miglior calcio e con Sarri ci divertiamo»