Serie A Sassuolo, Duncan ko: salta l’Atalanta

Serie A Sassuolo, Duncan ko: salta l'Atalanta
© LaPresse/Spada

Dopo gli accertamenti a cui è stato sopposto al centrocampista è stata diadnosticata una lesione capsulo-legamentosa alla caviglia destra  twitta

SASSUOLO – Di Francesco continua a perdere pezzi importanti per la squadra, si tratta di Alfred Duncan. Il centrocampista era ai box da qualche giorno per un problema alla caviglia. Ha effettuato gli accertamenti del caso ed il referto medico parla di “una lesione capsulo-legamentosa della caviglia destra”. Non sono ancora noti i tempi di recupero. Proseguono il loro lavoro differenziato AnteiBerardiLetschertMagnanelliMazzitelli Sensi.

TUTTO SUL SASSUOLO

LA SEDUTA – Il Sassuolo, dopo la gara di ieri sera in Europa League contro il Rapid Vienna, è sceso di nuovo in campo in vista del match contro l’Atalanta. Lavoro defaticante per chi ha giocato la gara di ieri, mentre per tutti gli altri riscaldamento, esercitazioni tecnico tattiche e diverse partitelle a tema.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie ASassuoloDuncanInfortunioatalanta

Tutte le notizie di Sassuolo

Precedente Serie A Pescara, Brugman e Gyomber in coro: «Bisogna vincere» Successivo Serie A Sampdoria, Giampaolo: «A Firenze? Serve la prestazione migliore»