Serie A Sassuolo, Di Francesco: «Ci siamo tolti un peso»

Serie A Sassuolo, Di Francesco: «Ci siamo tolti un peso»
© www.imagephotoagency.it

Il tecnico: «La cosa che mi interessava era tornare a vincere. Siamo stati abbastanza bravi»twitta

REGGIO EMILIA – “La cosa che mi interessava era tornare a vincere. Siamo stati abbastanza bravi”. Così Di Francesco commenta la vittoria del Sassuolo sull’Empoli. “Potevamo gestire meglio il vantaggio, ma ci sono tanti giovani che devono ancora migliorare. Oggi comunque sono contento. Almeno la porta è rimasta inviolata, a Genova abbiamo fatto una partita perfetta e in cinque minuti abbiamo rovinato tutto. Magari oggi ha girato la fortuna. La vittoria è meritata, il risultato così rotondo magari non rispecchia la partita, ma ci voleva. Ci siamo tolti un grosso peso perché era tanto che non vincevamo. Siamo stati cinici e determinati, per quasi tutta la partita. Non ho potuto cambiare gli esterni per dar freschezza alle ripartenze perché ho avuto qualche problema a centrocampo”.

TABELLINO E CRONACA: SASSUOLO-EMPOLI 3-0

RICCI E RAGUSA – Sono due giocatori che possono fare ancora meglio, soprattutto Ricci che ha grande disponibilità, ma spesso non vede oltre la sua giocata”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie ASassuoloDi FrancescoEmpoli

Tutte le notizie di Sassuolo

Precedente Serie A, Oddo: «Il Pescara ha dato il massimo» Successivo Serie A Empoli, Martusciello: «Non dobbiamo chiedere scusa»