Serie A Sassuolo, Di Francesco: «Berardi? E’ pronto per una big»

Serie A Sassuolo, Di Francesco: «Berardi? E' pronto per una big»
© www.imagephotoagency.it

Il tecnico: «Iemmello? Fino a poco fa giocava al Foggia in Lega Pro. Vuol dire che sappiamo scegliere bene i giovani»twitta

MILANO “Siamo riusciti a battere una big: ci eravamo già andati vicini con Fiorentina e Napoli”. Così il tecnico del Sassuolo, Di Francesco, al termine della gara di San Siro che ha visto i neroverdi incassare i tre punti: “E sono felice anche perché oggi sono rientrati elementi che non si vedevano da mesi. Iemmello? Fino a pochi mesi fa giocava in Lega Pro con il Foggia: questo vuol dire che sappiamo scegliere bene i nostri giocatori. Il percorso di crescita del Sassuolo è questo: prendere giocatori giovani e plasmarli per il futuro, e questo è un lavoro che mi piace moltissimo”.

CALCIOMERCATO

IL FUTURO “In settimana avrò un incontro con la dirigenza. Io sono felice di quanto è stato fatto con il Sassuolo. E’ stato un percorso di crescita che è iniziato dalla Serie B e prosegue anche quest’anno. Noi non dobbiamo pensare alla Champions, non siamo alla pari con società che investono tanto e hanno giocatori già formati. Berardi? Un eccellente ragazzo, si allena sempre benissimo. Penso che abbia qualcosa in più degli altri, è determinante ed è anche meno egoista. E’ pronto per una big”.

CRONACA

NUMERI E STATISTCHE

Tags: SassuoloInterDi FrancescoiemmelloBerardi

Tutte le notizie di Sassuolo

Precedente Diretta/ Bologna Pescara (risultato live 1-0) info streaming video e tv: Destro! Ma che errore di Fiorillo... Successivo Serie A Sassuolo, Di Francesco: «Iemmello? Sappiamo scegliere i giovani»