Serie A Sassuolo, Di Francesco: «A Firenze con ottimismo»

Sassuolo
Serie A Sassuolo, Di Francesco: «A Firenze con ottimismo»
© ANSA

Il tecnico: «Non pensiamo alle assenze, devono essere di stimolo per dare di più a chi ci sarà»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il tecnico: «Non pensiamo alle assenze, devono essere di stimolo per dare di più a chi ci sarà»

“>Twitta

SASSUOLO “L’ultimo impegno di certo non ci ha aiutato, abbiamo avuto qualche problema e non avremo Missiroli. Acerbi lo stiamo valutando. Oltre a due infortunati, abbiamo avuto un giorno in meno e portata a casa una sconfitta”. Il tecnico del Sassuolo, Di Francesco, si prepara alla gara contro la Fiorentina: “Empoli? Successo voluto e importante, speriamo di continuare così. Andiamo a Firenze con ottimismo, non pensiamo alle assenze, devono essere di stimolo per dare di più a chi ci sarà. I ragazzi stanno crescendo. All’inizio hanno faticato. Ricci e Ragusa sono in crescita. Europa League? Serve avere un settore giovanile importante, dobbiamo costruire”.

PROBABILI FORMAZIONI

VERSO LA FIORENTINA “Hanno una loro identità di gioco, vogliono sempre pungere gli avversari. Avere l’Europa League non aiuta; hanno davanti un grande potenziale, giocatori dalle grandi qualità offensive. Sono molto bravi anche nell’uno contro uno. Mercato? Ho avuto rassicurazioni: i più importanti restano. Poi valuteremo in base a rosa e obiettivi. Abbiamo tre gare importanti che ci potranno dire molto sul futuro. Mio futuro? Ho un contratto col Sassuolo e una clausola rescissoria. A Firenze non parlerò con nessuno, penserò solo alla partita come al solito fare. Il domani si vedrà, ora penso solo a salire col Sassuolo”.

TUTTO SUL SASSSUOLO

Precedente Serie A Sassuolo, Di Francesco: «Gli infortuni non siano alibi» Successivo Manchester United, Johnstone piace all'Aston Villa