Serie A Sassuolo, contro il Napoli out Pellegrini e Biondini

Sassuolo
Serie A Sassuolo, contro il Napoli out Pellegrini e Biondini
© LaPresse

Di Francesco è in piena emergenza a centrocampo in ottica del match del San Paolo

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Di Francesco è in piena emergenza a centrocampo in ottica del match del San Paolo

">Twitta

Sullo stesso argomento

SASSUOLO - Piove sul bagnato in casa Sassuolo. Non c'è solo da fare i conti con la sfortunata eliminazione in Europa League, ma anche con l'emergenza infortuni. Di Francesco sicuramente non potrà contare su Biondini contro il Napoli. Bisogna ancora valutare l'entità del danno subito a Bilbao, ma sembra che ci sia andato di mezzo il tendine d'Achille. Insomma, è probabile un lungo stop. Problemi anche Pellegrini: recupero difficile ma non impossibile. Ancora fermi Berardi, Duncan, Sensi e Letschert.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

RIPARTIRE - Così Paolo Cannavaro dopo la gara in Europa League: "Bisognerà ripartire dalla prestazione che è stata sicuramente di gran livello per cattiveria, voglia di fare e intraprendenza. Dopo l'iniziale vantaggio l'Athletic ha spinto fortissimo ma noi alla fine potevamo fare risultato. Dispiace, ma ripartiamo dalle tante cose buone che anche al San Mamés abbiamo fatto vedere".

CLASSIFICA SERIE A 

Precedente Pisa: «Siamo pronti ad incontrare entrambi gli offerenti» Successivo Empoli-Milan, Probabili Formazioni Gazzetta (Serie A)