Serie A Sampdoria, visita al Papa. Ferrero: «Onore e privilegio»

Serie A Sampdoria, visita al Papa. Ferrero: «Onore e privilegio»
© ANSA

Il Pontefice ha ricevuto in udienza privata la squadra che ha fatto tappa a Roma prima di trasferirsi a Firenzetwitta

ROMA –  “Siate squadra, nel calcio come nella vita”. Sono le parole pronunciate da Papa Francesco che oggi pomeriggio ha ricevuto in udienza privata la Sampdoria che ha fatto tappa a Roma prima di trasferirsi a Firenze dove domani affronterà in campionato la squadra viola. Presenti giocatori, staff tecnico e la dirigenza guidata dal presidente Massimo Ferrero.

TUTTO SULLA SAMPDORIA

ONORE E PRIVILEGIO – “E’ stato un onore e un privilegio”, ha detto il massimo dirigente del club ligure. Dopo una foto-ricordo nel cuore di piazza San Pietro, la delegazione blucerchiata è stata accolta dal Papa nell’auletta dell’aula Paolo VI. Ferrero ha donato al Santo Padre la maglia della Sampdoria numero 1. Il Pontefice ha salutato uno a uno tutti i componenti della delegazione, soffermandosi soprattutto con i suoi connazionali argentini Alvarez e Silvestre e i ragazzi originari dell’America Latina.

Tutte le notizie di Sampdoria

Precedente Torino-Cagliari 5-1, Belotti firma la doppietta su rigore. Espulso Dessena Successivo Serie A Sassuolo, Di Francesco avvisa l'Atalanta: «Vogliamo tornare a vincere»