Serie A Sampdoria, test in famiglia. Budimir-Quagliarella gol

Amichevole con la Primavera per i blucerchiati; a parte Puggioni, Palombo, Sala, Silvestre, Viviano, Carbonero e Pavlovictwitta

GENOVA – Al Mugnaini amichevole contro la Primavera, rinforzata da Amuzie, Barreto e Torreira, per la Sampdoria. Gli uomini di Giampaolo si sono imposti con il punteggio di due reti a zero nel test di due tempi da mezzora. Vantaggio nella prima frazione con Quagliarella, raddoppio nella ripresa con Budimir. Al termine dell’incontro, il rompete le righe: Giampaolo ha concesso due giorni di riposo, fissando la ripresa degli allenamenti per martedì, quando la Samp inizierà la marcia di avvicinamento al prossimo match di campionato, contro il Sassuolo.

TUTTO SULLA SAMPDORIA

I SINGOLI – Assenti i nazionali Bruno Fernandes, Linetty, Muriel, Pereira, Schick e Skriniar; sono stati risparmiati dal test Puggioni, Palombo, Sala e Silvestre (sottoposti a potenziamento specifico) oltre a Viviano, Carbonero e Pavlovic, questi ultimi impegnati nei rispettivi programmi di recupero agonistico.

CALENDARIO SERIE A

Tags: SampdoriaQuagliarellabudimir

Tutte le notizie di Sampdoria

Precedente Inter, L'Equipe conferma: l'Olympique Marsiglia vuole Kondogbia Successivo Tavecchio: «Non umiliamo gli avversari»