Serie A Sampdoria, Sala lavora a parte. Per Pavlovic riabilitazione

Serie A Sampdoria, Sala lavora a parte. Per Pavlovic riabilitazione
© PEGASO NEWSPORT

I blucerchiati si preparano al Palermo: seduta di scarico per i giocatori più impiegati in occasione della gara col Cagliaritwitta

GENOVA – Sampdoria al lavoro, all’indomani del ko contro il Cagliari, in vista della prossima giornata di campionato, che vedrà i blucerchiati affrontare il Palermo. Il tecnico doriano Marco Giampaolo ha diviso in due il gruppo di lavoro, selezionando i giocatori in base al minutaggio messo assieme contro il Cagliari. Per i giocatori più impiegati il programma ha previsto: scarico in palestra e poi esercizi in piscina. I meno utilizzati hanno invece eseguito una seduta a pieno regime. Per la giornata di domani, in programma ci sono solo gli allenamenti specifici, mentre il resto del gruppo avrà una giornata di riposo.

CALENDARIO SERIE A

I SINGOLI – Proseguono intanto nei rispettivi programmi di recupero sul campo, invece: Carlos Carbonero (reduce dall’intervento chirurgico al menisco), Jacopo Sala (alle prese con un problema al dicipite femorale sinistro) e Andrea Tozzo (per una frattura al quarto metacarpo della mano sinistra). Per Daniel Pavlovic (reduce da un trauma al ginocchio sinistro), invece, individuale riabilitativo.

TUTTO SULLA SAMPDORIA

Tags: SampdoriapavlovicSalaCarbonerotozzo

Tutte le notizie di Sampdoria

Precedente Monaco, Jardim: "Contro il Leverkusen sfrutteremo velocità e tecnica" Successivo Champions League Napoli, Sarri: «Benfica top club d'Europa»