Serie A Sampdoria, out Giampaolo. Conti: «Lazio? Tante insidie»

Serie A Sampdoria, out Giampaolo. Conti: «Lazio? Tante insidie»
© PEGASO NEWSPORT

L’allenatore è influenzato, in conferenza c’è il vice: «Non dimentichiamo da dove siamo partiti e dove siamo arrivati»twitta

GENOVA – Tocca a Conti presentare Sampdoria-Lazio, l’anticipo in notturna del sabato. Giampaolo è influenzato, così ha lasciato la poltrona in conferenza stampa al suo vice: “La Lazio è ferita dalla sconfitta nel derby, cercherà il riscatto, ma noi risponderemo con i nostri mezzi. Questa partita nasconde molte insidie, contro un avversario che ha raccolto molti punti in trasferta. Fare una buona gara contro i biancocelesti sarebbe un bel premio al nostro ultimo periodo di lavoro. Non dimentichiamo da dove siamo partiti e dove siamo arrivati: continuiamo ad alimentare l’alchimia squadra-tifosi. Il pubblico per noi è fondamentale”. 

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

SULLA FORMAZIONE – “Rispetto a Samp-Torino ci può essere qualche alternanza, ma la formazione è delineata. Viviano sta recuperando, ma non è ancora a posto, Sala e Pavlovic dalla prossima settimana faranno parte del gruppo Praet o Linetty dall’inizio? C’è ancora un allenamento domani mattina per sciogliere gli ultimi dubbi”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: SampdoriaLazioSerie AgiampoloConti

Tutte le notizie di Sampdoria

Precedente La Roma vince il ricorso, Strootman evita la squalifica Successivo Avellino, Novellino: "Rispetto per il Benevento, ma servono i punti"