Serie A Sampdoria-Lazio, probabili formazioni e tempo reale alle 20.45

Serie A Sampdoria-Lazio, probabili formazioni e tempo reale alle 20.45
© www.imagephotoagency.it

Segui live su www.tuttosport.com l’anticipo della sedicesima giornata di campionatotwitta

GENOVA – Stasera, alle 20.45, Sampdoria-Lazio. Marco Giampaolo diserta la conferenza pre Lazio a causa dell’influenza ma in compenso c’è la sua Sampdoria che sta benissimo. I blucerchiati questa sera al Ferraris cercheranno la sesta vittoria consecutiva in casa (quattro in campionato più il successo in Coppa Italia contro il Cagliari). Sette giorni dopo le polemiche a Formello non cessano e Simone Inzaghi torna sul derby dei veleni: “Noi chiediamo più attenzione. Non deve essere alibi perché il derby lo abbiamo perso per errori nostri ma nel corso della partita ci sono stati episodi che hanno indirizzato la gara”.

PROBABILI FORMAZIONI

SEGUI SAMPDORIA-LAZIO IN DIRETTA
SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Fernandes; Quagliarella, Muriel. All.: Giampaolo.
LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Wallace, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Anderson, Immobile, Lulic. All.: Inzaghi.

Tags: DirettaSampdoriaLazio

Tutte le notizie di Serie A

Precedente Palermo, Corini: "Ambiente straordinario. Salvezza? Campionato lungo" Successivo Gandini risponde a Marotta: «Io e Baldissoni parliamo tutti i giorni»