Serie A Sampdoria, grana Cassano: si allena con la Primavera?

Se l’avvio di stagione fa sorridere Marco Giampaolo, il caso del fantasista barese resta una nota stonatatwitta

GENOVA – Sei punti in due partite e una situazione delicata da gestire. Se l’avvio di stagione fa sorridere Marco Giampaolo, il caso Cassano resta una nota stonata. Ieri l’attaccante, che anche nell’ultimo giorno di mercato ha rifiutato offerte economicamente importanti (in primis quella del Palermo), si è presentato al Mugnaini alle 13 e ha lasciato l’impianto sportivo tre ore dopo. Nessun contatto con la dirigenza e con i vecchi compagni che hanno svolto una doppia sessione di allenamento.

SAMPDORIA, FERRERO SU I NO DI CASSANO

TRA I GIOVANI – Oggi il fantasista replicherà negli stessi orari ma dalla prossima settimana potrebbe essere aggregato alla Primavera. In uno degli ultimi colloqui era stato lui stesso a far sapere al club che non avrebbe chiesto il reintegro in squadra per il lavoro settimanale, mentre è possibile che gli venga accordato il permesso, come è tra i suoi diritti, di allenarsi con i più giovani. Durante il braccio di ferro, la Sampdoria aveva anche pensato di convocarlo per le partite, pur non potendolo schierare visto che non è nella lista dei 25. Soluzione però che rappresenterebbe solo un’ulteriore turbativa per Giampaolo e la squadra.

UFFICIALE: COLPO AMUZIE PER LA DIFESA

Tags: Serie AcassanoSampdoria

Tutte le notizie di Sampdoria

Precedente Calciomercato, Witsel: «E' dura, mi ero già visto con la maglia della Juventus» Successivo «Balotelli? Solo Ventura può salvarlo»