Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Un errore annullare il gol a Ibarbo»

Sampdoria
Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Un errore annullare il gol a Ibarbo»
© Getty Images

Il tecnico: «Non ho mai commentato questi episodi, perchè capisco le difficoltà e capisco che si possa sbagliare»

Sullo stesso argomento

GENOVA – Pareggia la Sampdoria in casa contro il Cagliari. Giampolo commenta anche il gol annullato al Cagliari e si complimenta con Quagliarella. Così il tecnico: “Credo che il gol di Ibarbo sia stato annullato per la posizione di partenza di Pisacane, probabilmente è stato un errore – dice a Sky Sport – Io non ho mai commentato gli errori arbitrali, perchè capisco le difficoltà e capisco che si possa sbagliare, magari ti puoi arrabbiare e quando ti arrabbi è meglio stare zitti e riflettere il giorno dopo”.

TABELLINO E CRONACA: SAMPDORIA-CAGLIARI 1-1

QUAGLIARELLA UN ESEMPIO – “Quagliarella è un esempio di professionalità, lo è sempre stato, ha sempre giocato fino ad oggi e mi dà dimostrazioni giornalmente. Lui ha giocato in grandi squadre, potrebbe avere anche un po’ di superficialità, invece non è stato mai così. Evidentemente ha saputo gestire bene le sue cose personali e sono contento per il gol che ha segnato”.

SUI GIOVANI – “Lì davanti ne ho tanti :Schick è giovanissimo, avrà tempo e modo di mettersi in mostra, ciò non significa che io non lo faccia giocare domenica prossima, ma ho un organico che mi permette di poter far scelte diverse. Sono contento se i nostri giovani sono sotto i riflettori, sarei invece scontento se andassero via, voglio che rimangano qui e che possano crescere con me. Poi le big hanno scenari diversi con obiettivi diversi, la Samp è una piazza importante e si può far calcio in un certo modo. Sarei contento se restassero”.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Serie A Cagliari, Rastelli: «Il gol di Ibarbo non era da annullare» Successivo Serie A Sassuolo, Di Francesco: «Defrel? Una scelta fortunata»