Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Schick? Ho parlato con la società»

Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Schick? Ho parlato con la società»
© FOTO MOSCA

Il tecnico: «Qualche sacrificio andrà fatto se vogliamo crescere e penso anche al futuro di Muriel»twitta

GENOVA – “Il Napoli è una macchina da guerra”. Basta questa frase di Marco Giampaolo a rendere bene l’idea dell’impresa che la Sampdoria avrebbe dovuto fare, per fermare la squadra di Sarri. Il bilancio della stagione blucerchiata è comunque positivo: “Siamo partiti con un gruppo nuovo, tutto da plasmare – ha spiegato Giampaolo a Sky Sport – Ripartiremo da qui, da questo piccolo mattoncino. Ci miglioreremp. Il Napoli è una macchina da guerra, ha organizzazione e qualità, si tratta di una bellissima realtà”. 

TUTTO SULLA SAMPDORIA

FUTURO E MERCATO – L’allenatore ha detto la sua anche sul futuro e sulle possibili cessioni estive che tormenteranno i tifosi della Samp: Schick andrà via? Ha grande fiuto del gol, è un fuoriclasse per l’età che ha, ha grandi numeri. La società sa di cosa abbiamo bisogno, ne abbiamo parlato e ho dato le mie indicazioni. Penso che qualche sacrificio bisognerà farlo se vorremmo competere e penso anche al futuro di Murielha concluso Giampaolo.

SAMPDORIA-NAPOLI 2-4: NUMERI E STATISTICHE

Tags: Serie AGiampaoloSampdoria

Tutte le notizie di Sampdoria

Precedente Roma-Genoa 3-2, quante emozioni nel giorno dell'addio di Totti Successivo Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Napoli macchina da guerra»