Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Partita complicata col Crotone»

Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Partita complicata col Crotone»
© www.imagephotoagency.it

Il tecnico: «Quella dello Scida è una gara insidiosa, che mi dà da pensare. Non penso che sottovaluteremo l’impegno»twitta

GENOVA Non abbiamo il blasone dei grandi club e non possiamo prendere sottogamba la gara. Sul piano tattico sarà dura. Così il tecnico della Sampdoria, Giampaolo, alla vigilia della gara coi calabresi: Quella dello Scida è una partita insidiosa, che mi dà da pensare. Non penso che sottovaluteremo l’impegno. Nessuno degli avversari affrontati finora ha un modo di giocare simile al Crotone, possono crearci problemi. Le assenze? Oltre ai lungodegenti si è aggiunto Sala. Giocherà uno tra Pereira ed Eramo“.

TUTTO SULLA SAMPDORIA

CROTONE IN CRESCITA“Il Crotone sta crescendo nelle gare in casa, gioca in maniera diversa da quando ha ritrovato il proprio pubblico. Dovremo essere bravi a interpretare lo ‘sporco’ della partita. Generalmente giochiamo con altre caratteristiche. Già mi immagino come possano andare le cose sul piano del gioco. Quella che ci attende è una gara complicatissima. Mi aspetto una gara come non ne abbiamo ancora affrontate. Sul piano tecnico-tattico ci saranno complicazioni. Se penso alle tre partite in sette giorni? No. In campo andranno i migliori undici per questa sfida. Le sostituzioni? Fondamentali: penso sempre di giocare con 14 giocatori. Praet e Schick cambiano il passo”.

PROBABILI FORMAZIONI

Tags: GiampaoloSampdoriaCrotone

Tutte le notizie di Sampdoria

Precedente Napoli, già 1300 biglietti venduti per la trasferta col Benfica Successivo Serie A Fiorentina, Corvino: «Con l'Inter consci delle nostre forze»