Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Ora dobbiamo voltare pagina»

Sampdoria
Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Ora dobbiamo voltare pagina»
© ANSA

Il tecnico: «Vogliamo e dobbiamo crescere. Pensiamo a una gara alla volta e concentriamoci sull’Atalanta con senso di responsabilità»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il tecnico: «Vogliamo e dobbiamo crescere. Pensiamo a una gara alla volta e concentriamoci sull’Atalanta con senso di responsabilità»

“>Twitta

Sullo stesso argomento

GENOVA “Voltare pagina, recuperare velocemente le energie e ripartire con senso di responsabilità”. Queste le idee del tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo, dopo il ko in Coppa Italia con la Roma e in vista della gara contro l’Atalanta: “Contro la Roma la squadra ha disputato un buon primo tempo, poi il secondo gol lo abbiamo subìto in seguito ad un errore individuale e a quel punto la gara si è messa in salita anche se poi, nel giro di pochi secondi, siamo passati dal possibile 2-1 al 3-0. La Samp deve giocare sempre su ritmi elevati se vuole colmare il gap con le grandi squadre, ma anche contro l’Atalanta ci sarà da correre tanto perché affronteremo la tipica squadra di Gasperini, che oltre alla grande aggressività metterà in campo anche ottime capacità di palleggio”.

CALCIOMERCATO

ASTINENZA GOL “I dati ci dicono che la squadra è andata in rete con una certa regolarità tranne in poche gare sul numero complessivo. Però è vero che abbiamo realizzato meno reti di quelle che avremmo potuto e dovuto fare. Detto questo però la Sampdoria ha il dovere di provare a migliorarsi sempre e per farlo deve fare anche quelle cose che non rientrano nelle nostre caratteristiche principali. Vogliamo e dobbiamo crescere. Voltiamo una pagina alla volta e concentriamoci sull’Atalanta con senso di responsabilità”.

TUTTO SULLA SAMPDORIA

Precedente Serie A Genoa, Juric: «Mi aspetto una gara difficile col Crotone» Successivo Verona ko a Latina, Frosinone beffato dall'Entella. La Spal batte il Benevento ed è seconda