Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Juventus di un’altra categoria»

Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Juventus di un'altra categoria»
© ANSA

L’allenatore: «Dobbiamo rimproverarci quella partenza e poi avremmo potuto fare meglio sul 2-1, quando ci siamo aperti uno spiraglio per rientrati»twitta

TORINO – Giampaolo non cerca scuse per la sconfitta della Sampdoria allo Stadium: “La Juventus è di un’altra categoria, sotto tanti punti di vista: fisico, tecnico, esperienziale. Queste sono gare difficili, bisogna essere onesti e dire che tra noi e loro c’è differenza. Dobbiamo rimproverarci quella partenza e poi avremmo potuto fare meglio sul 2-1, quando ci siamo aperti uno spiraglio per rientrati. Abbiamo regalato il terzo e il quarto gol, che hanno chiuso ogni possibilità”.

CRONACA E TABELLINO: JUVENTUS-SAMPDORIA 4-1

SUI CAMBI – “Oggi avevo bisogno di forze fresche, senza fare cambi avrei praticamente ammazzato fisicamente i miei giocatori. C’erano in campo tanti giovani, che hanno fatto vedere delle qualità notevoli. Hanno vissuto un’esperienza importante che gli servirà in futuro. Budimir e Schick avevamo speso tanto, la Juve ti fa correre moltissimo, quindi ho inserito Muriel e Quagliarella per cercare di essere ancora in partita, ma il gol di Pjanic ha di nuovo fermato ogni possibilità di rimonta”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie ASampdoriaJuventusGiampaolo

Tutte le notizie di Sampdoria

Precedente DFB Pokal, il Bayern Monaco vince 3-1, servono i rigori al Borussia Dortmund Successivo Serie A Fiorentina, Sousa: «Complimenti al Crotone per il punto»