Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Con l’Udinese è scontro diretto»

Sampdoria
Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Con l'Udinese è scontro diretto»
© Getty Images

Il tecnico: «Il destino dipende da noi e, come avevo detto per il derby di andata, è un bene giocarsi partite in queste condizioni»

Sullo stesso argomento

GENOVA “Possiamo dire che andiamo verso uno scontro diretto, anche se ci sono altre squadre più indietro che ci potrebbero raggiungere”. Il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, è pronto a scendere in campo contro l’Udinese, con uno sguardo alla classifica e alla possibilità di tenere a distanza i friulani dalla decima posizione: “Però il destino dipende da noi e, come avevo detto per il derby di andata, è un bene giocarsi partite in queste condizioni”.

PROBABILI FORMAZIONI

LE SCELTE“Mercato distraente? No, non mi preoccupa e i giocatori non mi sono sembrati disturbati dalle voci. Anzi, il livello di attenzione durante la settimana è stato alto. Si è respirata un’aria diversa. Qualche cambio di formazione? Qualche sostituzione l’abbiamo già fatta ultimamente, ma potrei cambiare qualcosa domani. L’obiettivo numero uno è ottenere il risultato”. Oggi, 20 maggio, ricorre l’anniversario della finale di Coppa Campioni: 25 anni fa la Samp scendeva in campo contro il Barcellona: “La Sampdoria è un club importante: ha vinto uno Scudetto, ha fatto una finale di Coppa dei Campioni, poi le Coppe Italia. Il calcio è cambiato da allora ma i sogni è giusto farli e non lasciarli solo nel cassetto”.

TUTTO SULLA SAMPDORIA

Precedente Serie A Cagliari, Rastelli: «Col Sassuolo voglio i tre punti» Successivo Schick / Calciomercato Juventus news, due giocatori bianconeri possono finire alla Sampdoria