Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Atalanta? Non sarà semplice»

Sampdoria
Serie A Sampdoria, Giampaolo: «Atalanta? Non sarà semplice»
© LaPresse

Il tecnico: «Dimentichiamo Empoli, quella con i nerazzurri sarà un’altra partita, un capitolo diverso»

GENOVA – Dopo il primo assaggio in Coppa Italia, domani Marco Giampaolo è pronto a debuttare con la sua Sampdoria in campionato al Ferraris. E ammette, durante la conferenza stampa della vigilia a Bogliasco, che saranno sensazioni particolari: “È bello giocare sentendo addosso tutto quel calore, il nostro stadio offre emozioni davvero forti”. Il tecnico recupera, pur se non al top, l’argentino Silvestre nel reparto arretrato, spende parole significative sul giovane difensore Skriniar e avverte: “Dimentichiamo Empoli, quella con l’Atalanta sarà un’altra partita, un capitolo diverso: dobbiamo rimetterci la faccia. La formazione di Gasperini, poi, riesce sempre a tenere il match aperto, non sarà semplice”.

PROBABILI FORMAZIONI

FORMAZIONE – Poche indicazioni sulla formazione titolare, ma l’idea è che ci possano essere solo piccoli ritocchi. “Una squadra che vince non è detto che non si possa cambiare – ammette – Ma i nuovi hanno bisogno di capire il nostro gioco”. E intanto sarà disponibile il belga Praet, appena prelevato dall’Anderlecht.

CALENDARIO SERIE A

Precedente Moretti va oltre gli errori, Vives carica il Gallo: «Belotti dà l'anima per il Torino» Successivo Probabili formazioni / Fiorentina-Chievo: diretta tv, orario, le ultime notizie live. I migliori (Serie A 2016-2017, 2^ giornata)