Serie A Sampdoria, Giampaolo all’esame Ferrero

Il presidente durante il vertice rinnoverà in maniera incondizionata la sua fiducia al tecnico di Bellinzonatwitta

GENOVA – Una serenità da ritrovare, un puzzle da far combaciare. Per questo il presidente Massimo Ferrero oggi sarà a Genova. Non una visita di cortesia ma un blitz fuori programma per far sentire la vicinanza della proprietà a Marco Giampaolo, ai giocatori, ai tifosi. Il momento è delicato e il numero uno della Sampdoria ha deciso di incontrare, in primis, il suo allenatore: Ferrero durante il vertice rinnoverà in maniera incondizionata la sua fiducia al tecnico di Bellinzona. In estate era stato proprio l’imprenditore cinematografico ad optare per Giampaolo nel ballottaggio con Stefano Pioli e le quattro sconfitte consecutive, oltre al pareggio col Palermo, non gli hanno fatto cambiare idea.

TUTTO SULLA SAMPDORIA

ZENGA INSEGNA – Giampaolo quindi a Pescara avrà una chance importante per svoltare, con il derby alle porte e con la società che ha deciso di fare quadrato intorno al suo tecnico. Perché Walter Zenga docet.

BARRETO: «SAMPDORIA, AVANTI COSI’»

Tags: SampdoriaFerreroGiampaolo

Tutte le notizie di Sampdoria

Precedente United, Depay su Ibrahimovic: "Ha mentalità assassina e vincente" Successivo Calciomercato Atletico: «Wenger vuole Saul Niguez all'Arsenal»