Serie A Sampdoria, Giampaolo a Mihajlovic: «Torino grande squadra»

Il tecnico: «Bisognava fare una delle migliori prestazioni: ci siamo riusciti»twitta

GENOVA – “Oggi grande prova di maturità, concretezza, siamo andati molto bene contro una squadra forte, perchè il Torino davanti ha soluzioni, ha spunti nell’uno contro uno, ha qualità”. Queste le parole di Giampaolo dopo la vittoria della Sampdoria sul Torino. Un successo che permette ai blucerchiati di incassare tre punti pesanti. “Bisognava fare una delle migliori prestazioni e credo che la squadra lo abbia fatto molto bene, sono contento – dice a Sky Sport – Portiamo a casa tre punti pesanti che ci danno forza, autistima e ci fanno crescere. Ho detto a Mihajlovic che abbiamo vinto contro una grande squadra, perchè sono forti, la classifica lo dimostra. Una nota positiva è che non abbiamo subito gol contro il potenziale offensivo del Torino. Sono contento per i miei calciatori”.

TABELLINO E CRONACA: SAMPDORIA-TORINO 2-0

IMPARIAMO DALLA JUVE – “Per quanto ci riguarda navighiamo a vista, cerchiamo di far migliorare i nostri giovani, piano piano cerchiamo di fare sempre meglio, poi questo è uno stadio straordianario, è un valore aggiunto. Quest’anno siamo ripartiti da zero, siamo in costruzione, la Juventus insegna. Perchè vince? Perchè ha storia, perchè vince sempre, sa come si vince, le squadre come le nostre devono costruirsi quantomeno la propria credibilità”.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie ASampdoriaGiampaoloTorino

Tutte le notizie di Sampdoria

Precedente Lega Pro, l'Alessadria risponde: poker alla Viterbese Successivo Allegri concede il riposo. Poi sarà Juventus senza respiro fino a Doha