Serie A Sampdoria, Barreto in via di recupero

Serie A Sampdoria, Barreto in via di recupero
© LaPresse

Il centrocampista doriano sta smaltendo la contusione alla caviglia: potrebbe esserci per la gara con il Pescara  twitta

GENOVA – La Sampdoria potrebbe ritrovare Edgar Barreto per la partita di sabato contro il Pescara. Il centrocampista sta smaltendo la contusione alla caviglia e questa mattina ha lavorato regolarmente con i compagni. Nel pomeriggio invece ha svolto lavoro specifico in palestra. Carlos Carbonero e Daniel Pavlovic proseguono con le rispettive sedute di recupero agonistico.

TUTTO SULLA SAMPDORIA

L’ALLENAMENTO – Per oggi Giampaolo ha messo in calendario una doppia seduta di allenamento per tutta la squadra. Durante la mattina il gruppo ha lavorato sugli aspetti atletici per poi concentrarsi sulla tattica in fase difensiva. Mentre nel pomeriggio, dopo il riscaldamento, si è studiato e messo in pratica lo sviluppo delle combinazioni offensive. Il lavoro si è concluso con delle partitelle a tema e con un lavoro atletico ad alta intensità.

CLASSIFICA SERIE A

Tags: Serie ASampdoriabarretopescara

Tutte le notizie di Sampdoria

Precedente Serie A Milan, «Maldini si pentirà, il nostro progetto è vincente» Successivo DIRETTA / Albinoleffe-Maceratese (RISULTATO FINALE 3-2): vittoria sofferta per i padroni di casa (oggi, recupero Lega Pro)