Serie A, Romulo: “Sorpreso dal Napoli, ma mi auguro che la Juve torni in testa”

L’ex centrocampista di Hellas Verona e Juventus Romulo, protagonista anche con la maglia della nazionale italiana, ha parlato a Sky Sport della corsa Scudetto 2022/2023, dichiarandosi sorpreso dalla forza del Napoli di Luciano Spalletti.

Tuttavia, da vero cuore bianconero, si augura ancora una rimonta della Vecchia Signora.

Ricordi Mondiali, i saluti tra Immobile e Romulo

Guarda il video

Ricordi Mondiali, i saluti tra Immobile e Romulo

Romulo a Sky: “Sorpreso dal Napoli, ma spero nella Juventus”

Classe 1987, Romulo vanta una carriera di tutto rispetto in Serie A con le maglia di Fiorentina, Hellas Verona, Juventus, Lazio, Genoa e Brescia.

Con un passato anche nella nazionale di Cesare Prandelli, l’itali-brasiliano ha parlato della lotta Scudetto ai microfoni di Sky Sport:

“Il Napoli sta facendo un ottimo campionato fino a questo momento, Luciano Spalletti è un ottimo allenatore. Nessuno se lo aspettava, ovviamente mi auguro per il Napoli e per quello che rappresenta per il calcio che possa farcela. Io spero però che la Juve possa sorpassare gli azzurri e vincere un altro Scudetto. Ho avuto la fortuna di lavorare con Allegri. È un ottimo allenatore, è partito male ma ora si è ripreso. La Juve è sempre la Juve, spero che dopo i Mondiali possa tornare più forte”.

Il mercato di gennaio delle big di Serie A: obiettivi, acquisti e cessioni

Guarda la gallery

Il mercato di gennaio delle big di Serie A: obiettivi, acquisti e cessioni

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Messi-CR7 insieme a giocare a scacchi. E se fosse l'anticipazione di un futuro da compagni? Successivo Clamoroso: Benzema torna a casa, Mondiale finito