Serie A Roma, Spalletti: «Su Dzeko era rigore, gol Fiorentina: era fuorigioco»

Serie A Roma, Spalletti: «Su Dzeko era rigore, gol Fiorentina: era fuorigioco»
© www.imagephotoagency.it

Il tecnico toscano commenta le decisioni di Rizzoli: «Szczesny mi ha detto che Kalinic lo ha disturbato»twitta

FIRENZE – Spalletti mastica amaro per la sconfitta contro la Fiorentina. Il tecnico giallorosso commenta anche gli episodi arbitrali sfavorevoli alla Roma ai microfoni di Mediaset Premium. «Abbiamo fatto una buona partita – ha detto Spalletti – è stata una bella gara tra due buonissime squadre: quando abbiamo preso la partita in mano, però, dovevamo essere più cattivi. Ci sono state tre o quattro situazioni importanti dove dovevamo fare gol, poi abbiamo cominciato ad abbassarci troppo e la Fiorentina ci ha punito».

ROMA KO A FIRENZE

«BUONA PRESTAZIONE» – «Quello che rimane, nonostante il risultato, è la prestazione, che per quanto mi riguarda è buona. Ci portiamo a casa questa sconfitta, ma i giocatori si sono comportati da professionisti: nel calcio si può anche perdere, ci sono anche gli avversari. Le situazioni arbitrali? Quello su Dzeko è rigore, il bosniaco è in anticipo e si è preso una ‘tranvata’, come si dice dalle mie parti. Il gol della Fiorentina? Il mio portiere già nello spogliatoio mi ha detto che la posizione di Kalinic l’ha disturbato e si vede bene che il croato è in fuorigioco: Rizzoli mi ha detto che era troppo lontano dalla porta… Peccato perché per quello che abbiamo mostrato non meritavamo di perdere. Dzeko? Sta facendo molto bene, riusciremo a migliorare il suo score».

LE FOTO DEL MATCH

Tags: RomaNotizie RomaNews Romanotizie Roma in tempo reale

Tutte le notizie di Roma

Precedente Liga, il Real batte 2-0 l'Espanyol senza Bale e Ronaldo Successivo Roma, Spalletti non ci sta: «Kalinic in fuorigioco e rigore su Dzeko»