Serie A Roma, Florenzi: «Tornerò solo quando starò meglio»

Roma
Serie A Roma, Florenzi: «Tornerò solo quando starò meglio»
© ANSA

Il centrocampista: «Non mi sono dato tempi di recupero, ora sto facendo jogging ma camminando. La finale di Coppa? Dico 0-0»

Sullo stesso argomento

ROMA – Alessandro Florenzi è intervenuto questa mattina nel programma “Edicola Fiore” in onda su Sky con Fiorello. Il centrocampista giallorosso ha rilasciato delle dichiarazioni parlando del suo percorso di recupero dopo la rottura del legamento crociato: “Mi sento meglio, a Trigoria sto facendo jogging, anche se sto solo camminando. Il mio rientro? Quando starò bene, non mi sono ancora dato tempi di recupero perché ho avuto una brutta ricaduta. Tornerò in campo solo quando mi sentirò in grado di farlo”. Impossibile non parlare della finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio, in programma stasera allo Stadio Olimpico. Florenzi non si è sbilanciato: “Un pronostico? È difficile farlo, è una partita secca e può succedere di tutto. Dico zero a zero dai, è un risultato possibile per una finale. Può andare oltre i 90 minuti”. In chiusura siparietto sulla vanità dei calciatori: “Chi è che si cura di più in squadra? El Shaarawy, ogni volta che si prepara ci mette tre ore” ha detto scherzando Florenzi. 

TUTTO SULLA ROMA

ROMA SU BASELLI

Precedente In Francia sicuri: «Bielsa arriva a Lille lunedì» Successivo Milan/ Calciomercato news, Kessie sempre più vicino ai rossoneri (oggi)