Serie A Roma, El Shaarawy: «Cresceremo, la squadra è fortissima»

Roma
Serie A Roma, El Shaarawy: «Cresceremo, la squadra è fortissima»
© Getty Images

L’attaccante giallorosso: «Abbiamo preso ottimi giocatori a livello internazionale. Avremo modo ora di preparare le cose al meglio, allenarci insieme e capire cosa non è andato bene in queste partite»

Sullo stesso argomento

ROMA – «Con la Sampdoria sarà una partita difficilissima, ma da lì dobbiamo ripartire cercando di fare una buona partita e un buon risultato». Stephan El Shaarawy indica la strada per voltare pagina dopo il pesante ko col Porto e l’inatteso pari in casa del Cagliari. «Si è chiuso il mercato, abbiamo la nostra rosa e dobbiamo cercare di concentrarci su ogni partita che facciamo – aggiunge l’esterno della Roma ai microfoni della tv ufficiale di Trigoria -. Non siamo riusciti ad andare in Champions ma l’Europa League rimane un nostro grande obiettivo oltre al campionato».

SABATINI SE NE VA

FOTO: LA ROMA DAL PAPA

OBIETTIVI – Dove non mancheranno le rivali. Il Faraone, tuttavia, è convinto che la squadra giallorossa potrà giocarsela fino all’ultimo. «Abbiamo preso ottimi giocatori a livello internazionale. Avremo modo ora di preparare le cose al meglio, allenarci insieme e capire cosa non è andato bene in queste partite – conclude El Shaarawy -. Ci sono i presupposti per fare bene in questa stagione perché la squadra è forte e ha un potenziale davvero importante».

Precedente Juventus, ti ricordi Osvaldo? A 30 anni pensa al ritiro Successivo Compagnia Portuale, Castagnari: «L'imperativo è vincere»