Serie A, Roma e Napoli: l’Over mette d’accordo

Serie A, Roma e Napoli: l'Over mette d'accordo
© www.imagephotoagency.it

Giallorossi a 1,05 sul Genoa, azzurri a 1,15 in trasferta con la Samp. Nell’ultima sfida a distanza si punta su almeno tre reti a garatwitta

ROMA – Nell’ultima di Serie A uno dei verdetti ancora da emettere e quello sul secondo posto, con il duello tra Roma e Napoli: il punto di vantaggio dei giallorossi li piazza come netti favoriti, considerando che domenica all’Olimpico arriva un Genoa già salvo. Un successo della Roma è proposto in lavagna a 1,05, già il pareggio sarebbe un evento da 15,00, la vittoria genoana è un’impresa da 27 volte la scommessa. Domenica sarà anche il Totti Day, per i quotisti di Snai è probabile che il capitano parta dalla panchina, ipotesi a 1,30. Un suo utilizzo dal primo minuto rende di più, tre volte la scommessa.
NAPOLI A 1,15 – Motivazioni al massimo anche per il Napoli, che si gioca l’ultima in trasferta a Marassi contro la Sampdoria: ospiti nettamente favoriti a 1,15, il pari è una giocata da 8,00, mentre l’«1» doriano vale 16. In entrambe le gare, sia a Roma che a Genova, l’Over è una proposta da minimi termini, le giocate valgono 1,15. 

Tags: RomaGenoanapoliSampdoria

Tutte le notizie di Scommesse

Precedente Roma, Totti irrompe in diretta: «La gente non dormirà per me stanotte? Neanche io» Successivo Serie A Palermo, Bortoluzzi: «Vogliamo chiudere bene»