Serie A: ritorna Conte, il tecnico esce allo scoperto

Il futuro di Antonio Conte potrebbe essere in Serie A e il tecnico per la prima volta esce allo scoperto.

Dopo una lunga esperienza in Premier League, per Antonio Conte potrebbe aprirsi nuovamente le porte della Serie A. Le voci in questi ultimi giorni si sono intensificate, ma per il momento di certezze non ne sono mai arrivate.

Conte
Conte esce allo scoperto sul suo futuro: le dichiarazioni – Calcionow.it

E diciamo che per il momento lo stesso Conte non ha mai parlato chiaramente di un suo ritorno in Serie A. Ma nelle ultime ore, forse per la prima volta, il tecnico è uscito allo scoperto sul suo futuro e diciamo che si tratta di parole molto importanti e da tenere in considerazione se si vuole pensare anche a quello che potrà succedere nelle prossime settimane.

Serie A: ecco Conte, il tecnico esce allo scoperto

L’avventura di Antonio Conte al Tottenham potrebbe essere destinata a terminare nelle prossime settimane. Le voci in queste ultime ore si sono intensificate, ma per il momento il tecnico leccese non ha assolutamente sciolto i dubbi e alla fine le certezze le avremo solamente al termine del campionato considerando che, almeno per il momento, nessuna decisione definitiva è stata presa.

E proprio in queste ultime ore Antonio Conte è tornato a parlare del suo futuro lasciando la porta aperta ad una possibilità mai presa in considerazione in questo momento. Come scritto da FcInterNews, il tecnico leccese considera possibile il rinnovo con il Tottenham e per questo motivo sono tutte le piste in palio.

Conte Serie A
Conte non chiude la porta ad un rinnovo con il Tottenham – Calcionow.it

Sicuramente le parole sembrano essere di copertura considerando che, almeno per il momento, le sue intenzioni sono completamente altre. Naturalmente ancora tutto può succedere e non possiamo escludere un passo indietro soprattutto con un finale di alto livello e un calciomercato da protagonista per il Tottenham. Non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente più chiaro della situazione e anche capire cosa farà il tecnico.

Ultime Conte: Inter e Juventus restano alla finestra

Nonostante la porta aperta al rinnovo con il Tottenham, Inter e Juventus restano alla finestra per Conte e nelle prossime settimane potrebbero decidere di affondare il colpo per valutare con attenzione la fattibilità dell’operazione.

Come detto in precedenza, per il momento il tecnico leccese non ha assolutamente sciolto le riserve e le decisioni saranno prese solamente al termine della stagione. Naturalmente, quindi, la storia è assolutamente da scrivere e vedremo alla fine quali saranno le scelte direttamente di Conte. Inter e Juventus, ma anche Milan e Roma restano alla finestra. Ma attenzione alle sorprese che possono essere sempre dietro l’angolo considerando che il tecnico non ha ancora preso decisioni.

L’articolo Serie A: ritorna Conte, il tecnico esce allo scoperto proviene da Calcionow.

Precedente Sivasspor-Fiorentina 1-4: poker viola, Italiano ai quarti di Conference League Successivo Allegri, durissimo sfogo dopo il Friburgo: due giocatori nel mirino