Serie A risultati in diretta. Torino-Roma alle ore 12.30

ROMA – Campionato italiano di calcio di Serie A, sesta giornata (classifica e calendario). Juventus e Napoli hanno vinto negli anticipi del sabato. I bianconeri hanno vinto 1-0 contro il Palermo (foto, highlights e pagelle), mentre i partenopei si sono imposti per 2-0 sul Chievo (foto, highlights e pagelle).

TORINO-ROMA ore 12.30
Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Bovo, Castan, Moretti; Benassi, Valdifiori, Obi; Iago Falque, Belotti, Boyè.
A disp.: Padelli, Cucchetti, Zappacosta, Rossettini, Barreca, Gustafson, Baselli, Lukic, Aramu, Martinez, Ljajic. All.: Mihajlovic
Squalificati: Vives (2), Acquah (1)
Indisponibili: Ajeti, Avelar, Maxi Lopez, Molinaro

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Bruno Peres; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko
A disp.: Alisson, Lobont, Juan Jesus, Seck, Emerson, Paredes, Gerson, Iturbe, Totti, El Shaarawy. All.: Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Mario Rui, Rüdiger, Nura, Vermaelen

LE ULTIME

QUI TORINO: Mihajlovic recupera pezzi importanti. Dopo il rientro di Belotti, che ha disputato uno spezzone di gara contro il Pescara,
torna Ljajic. L’ex giallorosso va in panchina, così come Baselli, finito nella lista degli “epurati” del tecnico granata. In difesa rientra Moretti al posto di Barreca.

QUI ROMA: Vermaelen ha la pubalbia. Lo ha rivelato lo stesso Spalletti nella conferenza stampa della vigilia. Lo stop dunque sarà ancora lungo. Per la sfida coi granata ritroveranno invece una maglia da titolare Nainggolan, De Rossi e Perotti, con Totti pronto a subentrare dalla panchina.

GENOA-PESCARA ore 15
Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Rincon, Ntcham, Laxalt; Pandev, Simeone, Ocampos.
A disp.: Lamanna, Fiamozzi, Munoz, Brivio, Biraschi, Edenilson, Cofie, Zima, L. Rigoni, Gakpé, Ninkovic. All.: Juric
Squalificati: Veloso (1)
Indisponibili: Pavoletti, Orban

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Memushaj, Brugman, Cristante; Verre, Benali; Caprari.
A disp.: Fiorillo, Pigliacelli, Bruno, Crescenzi, Zuparic, Aquilani, Mitrita, Muric, Vitturini, Pepe, Manaj, Pettinari. All.: Oddo
Squalificati: –
Indisponibili: Coda, Bahebeck, Gyomber

LE ULTIME

QUI GENOA: non convocato Orban, giocherà Gentiletti. A centrocampo spazio a Ntcham con Pandev nel tridente. Stop di 25 giorni per Pavoletti: gli accertamenti cui si è sottoposto l’attaccante hanno evidenziato una lesione di primo grado con versamento al muscolo semi-membranoso della coscia destra. Nei prossimi giorni verrà sottoposto a nuovi esami.

QUI PESCARA: ancora fermo Coda, così come Bahebeck e Gyomber. Ballottaggio in mezzo al campo tra Brugman e Aquilani.
INTER-BOLOGNA ore 15
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Miangue; Medel, Joao Mario; Candreva, Banega, Perisic; Icardi.
A disp.: Carrizo, Ansaldi, D’Ambrosio, Nagatomo, Ranocchia, Eder, Felipe Melo, Gnoukouri, Palacio, Jovetic, Gabigol. All.: De Boer
Squalificati: –
Altri convocati: Berni, Yao
Indisponibili: Andreolli, Brozovic

Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Gastaldello, Maietta, Masina; Dzemaili, Nagy, Pulgar; Verdi, Destro, Krejci.
A disp.: Sarr, Ravaglia, Mbaye, Torosidis, Ferrari, Oikonomou, Helander, Donsah, Rizzo, Taider, Mounier, Floccari. All.: Donadoni
Squalificati: Di Francesco (1)
Indisponibili: Sadiq, Gomis, Mirante, Viviani, Morleo

LE ULTIME

QUI INTER: Ansaldi è pronto, ma De Boer non lo lancia titolare. Sulle fasce ci saranno Santon e Minague. Per il resto formazione confermata col ritorno di Banega dietro Icardi.

QUI BOLOGNA: A Milano mancherà Di Francesco, squalificato. Non ci saranno nemmeno i portieri Gomis e Mirante, non convocati nemmeno Sadiq, Viviani e Morleo. Due ballottaggi: Maietta o Oikonomou in difesa, Pulgar o Taider a centrocampo.
LAZIO-EMPOLI ore 15
Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; F. Anderson, Parolo, Cataldi, Milinkovic, Lulic; Immobile, Keita.
A disp.: Vargic, Patric, Prce, Lukaku, Hoedt, Leitner, Biglia, Luis Alberto, Lombardi, Kishna, Murgia, Djordjevic. All.: Inzaghi
Squalificati: –
Indisponibili: Basta, Bastos, Marchetti

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Bellusci, Barba, Pasqual; A. Tello, Mauri, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli.
A disp.: Pelagotti, Dimarco, Cosic, , Buchel, Mchedlidze, Krunic, Pereira da Silva, Dioussé, Gilardino, Marilungo. All.: Martusciello
Squalificati: –
Indisponibili: Tchanturia, Costa, Laurini

LE ULTIME

QUI LAZIO: Inzaghi dovrebbe confermare il 3-5-2 ma deve fare i conti con i forfait di Basta e Bastos in difesa. Spazio a Wallace, in ballottaggio con Patric, con De Vrij e Radu a completare il reparto. F. Anderson sarà l’esterno destro di centrocampo, panchina per Biglia. In attacco tocca a Keita dal primo minuto. Niente da fare per Marchetti, spazio ancora a Strakosha.

QUI EMPOLI: Dalla sconfitta contro l’Inter arriva un altro infortunato d’eccellenza in difesa per Giovanni Martusciello. Dopo Andrea Costa, che ha saltato a sfida persa coi nerazzurri, ora anche Vincent Laurini entra nella lista degli indisponibili. A centrocampo ballottaggio Mauri-Dioussé.
SASSUOLO-UDINESE ore 15
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Acerbi, Antei, Peluso; Biondini, Magnanelli, Pellegrini; Defrel, Ragusa, Politano.
A disp.: Pegolo, Pomini, Terranova, Letschert, Mazzitelli, Dell’Orco, Iemmello, Ricci, Adjapong. All.: Di Francesco
Squalificati: –
Indisponibili: Berardi, Sensi, Gazzola, Missiroli, Matri, Duncan, Cannavaro

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe, Adnan; Fofana, Kums, Kone; De Paul; Perica,, Zapata.
A disp.: Scuffet, Angella, Armero, Wague, Jankto, Balic, Penaranda, Matos, Thereau, Ewandro. All.: Iachini
Squalificati: –
Indisponibili: Hallfredsson, Faraoni, Samir, Widmer, Badu

LE ULTIME

QUI SASSUOLO: emergenza infortuni in casa neroverde. Di Francesco non avrà a disposizione sette possibili titolari. Per Matri si parla di una distorsione al ginocchio, Cannavaro ha avvertito un problema muscolare, distorsione alla caviglia per Duncan. Berardi sembrava dovesse recuperare (distorsione al ginocchio) in tre settimane ma i tempi si sono allungati. Stesso discorso per Missiroli rientrato poi di nuovo fermo. Infine sono indisponibili anche Gazzola e Sensi.

QUI UDINESE: Iachini non recupera ancora Hallfredsson, fermo ai box per il problema agli adduttori della coscia destra lamentati nella gara di domenica con il Chievo. Tornerà a disposizione dopo la prossima sosta. Fermi anche Badu ed Evangelista, oltre a Widmer, Samir e Faraoni. In difesa ballottaggio Adnan-Armero sulla sinistra. Davanti, con Zapata, più Perica che Thereau. Prima chiamata per il giovane della Primavera Panagiotis Armenakas.
FIORENTINA-MILAN ore 20:45
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Salcedo; Bernardeschi, Sanchez, Badelj, Maxi Olivera; Borja Valero, Ilicic; Kalinic.
A disp.: Dragowski, Lezzerini, Diks, Cristoforo, De Maio, Milic, Toledo, Chiesa, Tello, , Zarate, Babacar. All.: Paulo Sousa
Squalificati: –
Indisponibili: Astori, Vecino

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang.
A disp.: Gabriel, Guarnone, Gomez, Antonelli, Sosa, Abate, Locatelli, Pasalic, Poli, Honda, Lapadula, Luiz Adriano. All.: Montella
Squalificati: –
Indisponibili: Zapata, Bertolacci, Mati Fernandez

LE ULTIME

QUI FIORENTINA: difficile il recupero di Astori, qualche possibilità in più di essere convocato per Vecino. In difesa Salcedo favorito su De Maio. Come esterno sinistro ballottaggio Maxi Olivera-Milic. In attacco spazio al tandem Ilicic-Kalinic.

QUI MILAN: Bacca e De Sciglio regolarmente a disposizione. Antonelli torna tra i convocati. In difesa Calabria favorito su Abate.

Immagine 1 di 56Immagine 1 di 56

Precedente Torino-Roma diretta live. Formazioni ufficiali a breve Successivo Roma, Baldissoni: "Cordata cinese? Non c'è nessuna ricerca di soci"