Serie A risultati in diretta, Chievo-Cagliari 1-0

ROMA – Tredicesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario). Risultati e marcatori in diretta.

CHIEVO-CAGLIARI 1-0, gol: Gobbi.
CHIEVO VERONA: Sorrentino, Spolli, Gamberini, Cacciatore, Gobbi, Radovanovic, De Guzman, Castro, Izco, Pellissier, Floro Flores.

CAGLIARI: Storari, Ceppitelli, Salamon, Bruno Alves, Bittante; Barella, Munari, Padoin, Di Gennaro, Farias, Giannetti.

UDINESE-NAPOLI ORE 18

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Wague, Felipe; Fofana, Kums, Badu; De Paul, Zapata, Thereau.
A disp.: Scuffet, Perisan, Samir, Angella, Heurtaux, Adnan, Balic, Jankto, Evangelista, Kone, Matos, Perica. All.: Delneri
Squalificati: nessuno

Indisponibili: Ewandro, Armero, Hallfredsson, Penaranda

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Giaccherini, Mertens, Insigne
A disp.:  Rafael, Sepe, Chiriches, Tonelli, Maksimovic, Strinic, Maggio, Callejon, Jorginho, Rog, Allan, El Kaddouri. All.: Sarri
Squalificati: nessuno

Indisponibili: Milik, Gabbiadini

LE ULTIME

Qui Udinese: Tra gli indisponibili dovrebbero rimanere solo Ewandro e Armero. I principali punti interrogativi riguardano piuttosto lo stato di forma di alcuni giocatori, a partire da Hallfredsson, che si e’ allenato con i compagni ma che Delneri terrà per il Cagliari. Analogo discorso per Jankto. Dovrebbero lasciare spazio a una mediana con Badu, Kums e Fofana.

Qui Napoli: Gabbiadini non sarà disponibile per il Friuli, mentre José Callejon è tra i convocati. Sta meglio Marek Hamsik che ha smaltito l’influenza con cui era tornato dalla nazionale slovacca e si è allenato regolarmente con i compagni. Per l’attacco è dunque possibile un inedito tridente Giaccherini-Mertens-Insigne.

JUVENTUS-PESCARA ORE 20.45

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Evra; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain.
A disp.: Neto, Audero, Chiellini, Sturaro, Lemina, Marchisio, Asamoah, Cuadrado, Kean. All.: Allegri
Squalificati: –

Indisponibili: Mandragora, Barzagli, Dybala, Pjaca, Benatia, Dani Alves

Pescara (4-3-1-2): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Zuparic, Biraghi; Brugman, Aquilani, Memushaj; Verre; Benali, Caprari.
A disp: Fiorillo, Aldegani, Crescenzi, Vitturini, Bruno, Pepe, Muric, Cristante, Manaj, Pettinari. All: Oddo
Squalificati:

Indisponibili: Gyomber, Coda, Mitrita, Bahebeck, Fornasier, Verre

LE ULTIME

Qui Juve: Un po’ di turnover per Allegri in vista della sfida di Champions League. In difesa problemi per Chiellini, non in perfetta forma. Evra dovrebbe giocare al fianco di Rugani e Bonucci, più difficile vedere una difesa a 4. A centrocampo l’unico sicuro è Khedira: Marchisio probabilmente riposerà per lasciare spazio a Hernanes, mentre Pjanic dovrebbe essere preferito ad Asamoah, che comunque è recuperato a pieno. In attacco scelta obbligata con Mandzukic e Higuain. Lichtsteiner a destra. Dani Alves e Benatia non convocati

Qui Pescara: Allenamento pomeridiano per i biancazzurri presso il centro sportivo Delfino Pescara agli ordini dl tecnico Massimo Oddo. Terapie per Coda e Mitrita, mentre Bahebeck, Gyomber, Verre, e Fornasier hanno svolto un lavoro differenziato: tutti e quattro non sono stati convocati per la gara con la Juventus. Ha smaltito l’influenza invece Gianluca Caprari.

Immagine 1 di 21Immagine 1 di 21

Precedente Diretta/ Genoa-Palermo Primavera (Risultato live 1-1) info streaming video e tv: Michovsky pericoloso! (Rai, oggi 19 novembre 2016) Successivo Chievo-Cagliari 1-0 diretta live. Video gol highlights, Gobbi