Serie A, Rastelli: «Cagliari, una partita eroica»

Cagliari
Serie A, Rastelli: «Cagliari, una partita eroica»
© Getty Images

L’allenatore: «Eravamo in grandissima emergenza, ridotti ai minini termini»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

L’allenatore: «Eravamo in grandissima emergenza, ridotti ai minini termini»

“>Twitta

Sullo stesso argomento

CAGLIARI – Il Cagliari strappa tre punti preziosi per la classifica nella partita contro l’Udinese. Soddisfatto Rastelli della prestazione. Queste le sue parole: “Sono quelle partite eroiche, i ragazzi sono stati stoici. Eravamo in grandissima emergenza, ridotti ai minini termini – spiega a Sky Sport – Sono riuscito a mettere in campo una squadra competitiva per i primi undici, avevo solo tre cambi e li ho sfruttati tutti in base al momento della partita. La squadra è stata fantastica, non era facile contro un’ottima Udinese, che ha una classifica che non rispecchia il valore della squadra di Del Neri e questo dà ancora più valore a questa vittoria”.

TABELLINO E CRONACA: CAGLIARI-UDINESE 2-1

SAU – Abbiamo dato tutto, soffrendo ma ottenendo alla fine i tre punti. Nella prima mezz’ora abbiamo patito un’ottima squadra come l’Udinese, ma la reazione c’è stata, e siamo anche riusciti a produrre ottime giocate”

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Serie A Cagliari, Rastelli: «Fantastici contro un'ottima Udinese» Successivo Serie B Verona, lampo Pazzini: il Bari piegato 1-0. Pecchia torna primo