Serie A, probabili formazioni: la Juve con Mandzukic, Higuain e Dybala in avanti. Il Torino si affida a Belotti

Serie A, probabili formazioni: la Juve con Mandzukic, Higuain e Dybala in avanti. Il Torino si affida a Belotti
© www.imagephotoagency.it

Tutto pronto per la 23ª giornata di campionato: la squadra di Allegri ospita l’Inter, i granata volano a Empolitwitta

TORINO – Tutto pronto per la 23ª di Serie A. Ad aprire le danze ci pensa il Napoli che va a Bologna cercando di rimanere nella parte alta della classifica. Domenica poi tutte le altre: il Torino sfida l’Empoli per ritrovare la vittoria che manca da quattro giornate. Mihajlovic si affida al trio d’attacco composto da Iago Falque, Belotti e Ljajic. Buona notizia per l’ex allenatore del Milan: in difesa ritrova Castan che farà coppia con Rossettini al centro, De Silvestri a destra, Barreca a sinistra. Centrocampo a tre formato da Benassi, Valdifiori e Baselli. 

EMPOLI-TORINO: LE PROBABILI FORMAZIONI

IL DERBY D’ITALIA – Il big match, però, è fissato alle ore 20.45 allo Stadium. La Juventus, infatti, ospita l’Inter per proseguire la marcia verso l’obiettivo-scudetto. Allegri conferma l’attacco “pesante” con Higuain (prima punta), Mandzukic, Dybala e Cuadrado alle spalle. Difesa a 4 con Barzagli (a destra), Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. Davanti a loro agiranno Khedira e Pjanic. A chiudere la giornata ci penserà la Roma che sfiderà la Fiorentina martedì alle 20.45.

JUVE-INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 23ª GIORNATA DI SERIE A

Tags: Serie AJuventusInterTorinoEmpoliRomanapoli

Tutte le notizie di Serie A

Precedente Lazio, incontro per il rinnovo di Biglia: annuncio nei prossimi giorni Successivo Coppa del Re, pari a reti bianche tra Celta e Alaves