Serie A Pescara, Zeman: «Ora programmiamo il futuro»

Serie A Pescara, Zeman: «Ora programmiamo il futuro»
© ANSA

Il tecnico: «Idee chiare? So cosa vorrei fare: non il gioco né i risultati di quest’anno»
twitta

PESCARA “Era il risultato che volevo. Visto che non ci siamo quasi mai riusciti, questa è la seconda vittoria”. Così il tecnico del Pescara, Zdenek Zeman, ai microfoni di Sky dopo il successo sul Palermo: “A livello di prestazione abbiamo fatto poco, a parte qualche occasione, in una gara che ha avuto poco ritmo da parte di tutte e due le squadre”.

NUMERI E STATISTICHE

PROGRAMMAZIONE “Il futuro? Ne stiamo parlando, poi è anche un discorso legato legato ai giocatori che ci siamo scelti. Non sarà semplice e dovremo vedere cosa viene fuori dal mercato. Idee chiare? So cosa vorrei fare: non il gioco né i risultati di quest’anno“.

CRONACA

TOTTI “Un calcio senza Totti? Non immagino ancora un calcio senza di lui. Non ho ancora sentito che vuole lasciare. Se mi dispiace non esserci domenica? Ci sarò alla sua partita di addio, questa non sarà di addio. Io spero di vederlo ancora in campo”.

Tags: ZemanpescaraPalermo

Tutte le notizie di Pescara

Precedente Pescara-Palermo 2-0: Zeman, sorriso amaro. In gol Muric e Mitrica Successivo NICKY HAYDEN E' MORTO/ Video, il giallo della segnaletica stradale