Serie A Pescara, Vitturini: «Troveremo una Roma agguerrita»

Il difensore: «Per noi non sarà facile: dopo il passo falso con l’Atalanta scenderanno in campo combattivi per vincere»twitta

PESCARA “Quest’anno trovo meno spazio? E’ comprensibile, in Serie A c’è molta competizione”. Il difensore del Pescara, Davide Vitturini fa il punto della propria stagione e di quella dei biancazzurri in vista del match contro la Roma: “Dalla nostra situazione si può uscire solo cercando di fare tutti qualcosa di più. La Roma? Sarà una partita molto difficile, loro dopo il passo falso contro l’Atalanta saranno agguerriti e vorranno vincere, noi dovremo provare a fare la nostra partita, per rubare qualche punto. Poi avremo un ciclo da non fallire: sono quelle le partite incui dobbiamo cercare di fare più punti possibile. Cosa dico ai tifosi? Di starci vicino, sappiamo dall’inizio che avremmo avuto delle difficoltà. Noi ci metteremo di più”.

TUTTO SUL PESCARA

ZUPARIC – Anche Dario Zuparic fa il punto: “Trovo sempre più spazio? Non era facile per me, in 3-4 mesi avevo giocato solo una partita per 90 minuti. Ora vedremo, non è detto che io giochi a Roma… Noi ce la possiamo fare, ci crediamo fino alla fine, abbiamo già dato tutto, dobbiamo guardare avanti e fare punti. Finché non abbiamo preso gol con la Juve abbiamo fatto benissimo, poi siamo calati un po’, ma abbiamo fatto un’ottima partita”.

CALENDARIO SERIE A

Tags: vitturinipescarazuparic

Tutte le notizie di Pescara

Precedente Cittadella, Iori: "Stiamo bene. Attenzione al Carpi" Successivo Serie A Spolli: «Belotti? In gran forma, ma lo è anche il Chievo»