Serie A Pescara, Sebastiani: «Vogliamo vincere sul campo, ma regole vanno rispettate»

Pescara
Serie A Pescara, Sebastiani: «Vogliamo vincere sul campo, ma regole vanno rispettate»
© LaPresse

Il presidente del club: «Noi non abbiamo fatto nessun reclamo, ma c’è un organo predisposto ai controlli»

Sullo stesso argomento

PESCARA – Il Pescara si ritrova con 4 punti in classifica senza aver mai vinto una gara sul campo. È di stamattina la decisione del giudice sportivo di infliggere al Sassuolo lo 0-3 a tavolino nella gara contro gli abruzzesi (che i neroverdi avevano vinto), per una irregolarità nella lista presentata alla vigilia della gara. Non c’era il nuovo arrivato Ragusa, che invece è sceso in campo.

TUTTO SULLA SERIE A

IL PRESIDENTE SEBASTIANI – Il presidente degli abruzzesi Daniele Sebastiani, non si sbilancia: “Noi cerchiamo di vincere le gare sul campo – spiega all’Ansa – come abbiamo provato anche con il Sassuolo. Se però c’è un organo preposto ai controlli e ha verificato una eventuale irregolarità evidentemente avrà avuto i suoi motivi per segnalarla. Se la Lega ha segnalato quanto accaduto evidentemente una irregolarità può esserci stata. Dispiace se c’è stato un errore da parte del Sassuolo, ma ci sono delle regole che evidentemente ci sono per essere rispettate”. Il massimo dirigente adriatico ha poi aggiunto che “il Pescara non aveva inoltrato alcun reclamo perché non era a conoscenza della situazione di tesseramento riguardante il giocatore del Sassuolo”

IL PESCARA VINCE 3-0 A TAVOLINO CONTRO IL SASSUOLO

Precedente Serie A Pescara, Sebastiani: «Mi dispiace per il Sassuolo, ma ci sono regole» Successivo Serie B Ternana-Pisa si recupera il 7 settembre