Serie A Pescara, Sebastiani: «Oddo non è in discussione»

Pescara
Serie A Pescara, Sebastiani: «Oddo non è in discussione»
© Getty Images

Il presidente: «Ho voluto parlare con la squadra e capire da vicino, senza il mister, se ci fosse qualcosa che non andava ma tutti quanti hanno fatto mea culpa»

Sullo stesso argomento

PESCARA – Situazione complicata in casa Pescara. Il presidente Sebastiani ha voluto chiarire la posizione della società nei confronti di Massimo Oddo. Queste le sue parole: Oddo non è in discussione da parte della società, sono voci dettate dal momento e quello che succede lo vedremo nelle prossime ore assieme al mister. Ho voluto parlare stamattina con la squadra e capire da vicino, senza la presenza del mister, se ci fosse qualcosa che non andava ma tutti quanti hanno fatto mea culpa e si sono presi la responsabilità di cercare di dare di più al di là dei limiti. I ragazzi hanno confermato il loro massimo impegno, forse si entra in campo con un po’ troppo timore e si deve migliorare in questo perchè mancano 14 partite e alla dignità non si può rinunciare. Nè la tifoseria nè noi ci divertiamo ad andare in giro a fare queste brutte figure, non possiamo fare prestazioni di questo tipo”.

TUTTO SUL PESCARA

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Champions League: Psg, quota in salita con il Barcellona Successivo Tronchetti Provera: «Gli errori arbitrali fanno parte del gioco»