Serie A Pescara, Sebastiani: «La Roma è quasi al livello della Juventus»

Serie A Pescara, Sebastiani: «La Roma è quasi al livello della Juventus»
© www.imagephotoagency.it

Il presidente: «Abbiamo una partita difficile e speriamo di ripartire. Oddo? Resta con noi»twitta

PESCARA – “La Roma è una grande squadra” L’ha detto Sebastiani, il presidente del Pescara. Per la matricola il calendario è tostissimo: dopo la Juventus c’è l’ostacolo giallorosso all’Olimpico.”Dzeko gioca da solo praticamente e c’è un livello alto anche nei cambi – continua il numero uno del club abruzzese su Rete Sport – Penso che possa essere la vera antagonista della Juve. Io vengo spesso a vederla, perché mi piace vedere il gioco della squadra. Penso manchi poco per arrivare al livello della Juve”.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

ODDO NON SI TOCCA – “Il campionato del Pescara non inizia dopo la Roma: domenica abbiamo una partita difficile e speriamo di ripartire. Bisogna rivedere qualcosa nel modo di stare in campo, ma non puoi snaturare un squadra, rischi di prendere comunque gol. In Serie A ci sono due campionati nel campionato. Non esiste cambiare atteggiamento verso Oddo ed il suo programma. Massimo è l’allenatore del Pescara e lo sarà fino al prossimo anno. Non è che un allenatore che fino a ieri era un fenomeno ora è un incapace. Ci siamo resi conto che la Serie A è un altra cosa, non è che cambiando il tecnico si risolve il problema”.

CALENDARIO SERIE A

Tags: Serie AJuventuspescaraRomaSebastianiOddoDzeko

Tutte le notizie di Pescara

Precedente Serie A Fiorentina, Nardella: «Il nuovo stadio nel 2019» Successivo Pisa: «Siamo pronti ad incontrare entrambi gli offerenti»