Serie A Pescara-Sampdoria, probabili formazioni e tempo reale. Live alle 18

Serie A Pescara-Sampdoria, probabili formazioni e tempo reale. Live alle 18
© LaPresse/Valerio Andreani

Segui l’anticipo tra biancazzurri e blucerchiati su www.tuttosport.com dall’Adriaticotwitta

PESCARA – Oggi alle 18 all’Adriatico, si affrontano Pescara e Sampdoria. Per il tecnico di casa, Oddo, la Samp è un “squadra forte, con giocatori di esperienza di valore, ma anche con giovani di prospettiva già protagonisti. La classifica che ha non c’entra nulla con il valore reale della squadra. Giampaolo? Un grande allenatore con idee innovative. Noi dobbiamo Dobbiamo continuare a fare ciò che sappiamo fare, insistere sulle nostre idee, migliorare l’esecuzione, ma mai abbondonarle”.

PROBABILI FORMAZIONI

QUI SAMPDORIA – Il tecnico Marco Giampaolo deve tornare soprattutto a convincere. Da valutare le condizioni di Muriel, rientrato soltanto due giorni fa dall’impegno con la Colombia. Giampaolo torna a Pescara dove “ho cominciato a lavorare quando ho smesso di giocare – ha ricordato il tecnico – Ora, però, conta soltanto la Sampdoria e gli amarcord non valgono più. Oddo lo conosco da sempre perché mi ha allenato suo papà. Massimo da piccolo veniva a vedere gli allenamenti”. Dopo Pescara, poi, la squadra blucerchiata sarà attesa da un ciclo di ferro che inizierà con il derby e proseguirà con Juve, Inter e Fiorentina.

SEGUI PESCARA-SAMPDORIA IN DIRETTA
PESCARA (4-3-2-1): Bizzarri; Vitturini, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Memushaj, Brugman, Aquilani; Benali, Caprari; Bahebeck. All.: Oddo.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Praet, Torreira, Linetty; Alvarez; Quagliarella, Budimir. All.: Giampaolo.

Tags: SampdoriapescaraDiretta

Tutte le notizie di Serie A

Precedente Fiorentina, Sousa: "Atalanta in un buon momento. Domani sfida importante" Successivo Calciomercato, Bilic: «Zaza non tornerà alla Juventus»