Serie A Pescara, Oddo: «Situazione complicata. Ci proveremo con la Lazio»

Pescara
Serie A Pescara, Oddo: «Situazione complicata. Ci proveremo con la Lazio»
© Getty Images

Il tecnico: «Mi aspetto una squadra che viene qui per vincere. Bisognerà fare una grande partita per metterla in difficoltà»

Sullo stesso argomento

PESCARA – Ritorno al passaton per Massimo Oddo che, domani, dovrà affrontare con il suo Pescara la Lazio. La situazione dei delfini non è delle migliori per quanto riguarda la classifica. Queste le parole del tecnico: Sappiamo che è una situazione complicatissima, ma nel calcio non si sa mai cosa può succedere. Noi dobbiamo mettercela tutta fino alla fine. Che gara sarà? Mi aspetto una squadra che viene qui per vincere. Bisognerà fare una grande partita per metterla in difficoltà”.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

MUNTARI TITOLARE – Sulley sarà tra gli undici, lui può darci esperienza, qualità e positività. Ha fatto una scelta coerente e scalpita per darci una mano. Il suo ruolo? È una mezz’ala. Ho in mente qualche novità di formazione, ma non le svelo. Zampano sta bene così come Gyomber. Benali? È un professionista serissimo e un giocatore di grande valore.  Bahebeck può fare la punta  e l’esterno, secondo me rende meglio da punta. Gilardino? Sente ancora dolore dopo il problema al ginocchio, non conosco i tempi di recupero. In generale penso che la mia squadra ha dato quasi sempre tutto e avrebbe potuto raccogliere di più: non nascondo che c’è tanto rammarico e delusione”.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Serie B Bari-Vicenza 2-1. Nel finale decide Galano Successivo Serie B Bari, Ebagua e Galano stendono il Vicenza 2-1