Serie A Pescara: Oddo, panchina a rischio. Leone: «Chiediamo scusa»

Pescara
Serie A Pescara: Oddo, panchina a rischio. Leone: «Chiediamo scusa»
© Getty Images

Per la prima volta in questa stagione la posizione del tecnico non è stabile: pesa il ko di Torino 

Sullo stesso argomento

TORINO – Per la prima volta in questa stagione la posizione di Oddo traballa: pesa il ko di Torino, arrivato alla fine di una settimana complessa. Il Pescara ha indetto il silenzio stampa per tutti i tesserati, allenatore compreso. Annullati, inoltre, tutti i permessi ai giocatori. Si torna a casa: nella prossime ore verrà deciso il futuro di Oddo che non ha mai vinto una gara nelle 24 partite fin qui di disputate (se si esclude la vittoria a tavolino contro il Sassuolo). Da segnalare che i tifosi abruzzesi hanno lasciato lo stadio al 48′: solo 14 supporters non si sono persi i gol di Benali e l’autorete di Ajeti.  

TORINO-PESCARA 5-3: CRONACA E TABELLINO

LEONE – A fine gara ha parlato solamente il direttore sportivo Leone: “C’è poco da commentare, nel primo tempo non siamo entrati in campo. Abbiamo fatto pochissimo e chiediamo scusa ai tifosi. I tre gol fanno ancora più arrabbiare, la prestazione non è piaciuta a nessuno. Vedremo quello che accadrà. Oddo? E’ il nostro allenatore, ma ognuno si deve prendere le proprie responsabilità perchè così non si può andare avanti”.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Serie A, Gasperini: «Atalanta, giochiamoci l'Europa» Successivo Riccardo Cucchi rivela: «Ora posso dirlo, sono della Lazio»