Serie A Pescara, Oddo: «Nulla da rimproverare ai ragazzi»

Serie A Pescara, Oddo: «Nulla da rimproverare ai ragazzi»
© ANSA

Serie A Pescara, Oddo: «A questa squadra non posso rimproverare niente, abbiamo dato tutto e siamo stati puniti anche troppo»twitta

PESCARA “Ai ragazzi chiedo l’impegno massimo, e fino a quando dai il massimo puoi commettere errori, ti aiuta a crescere. A questa squadra non posso rimproverare niente, abbiamo dato il massimo e siamo stati puniti anche troppo”. Così, ai microfoni di Sky, il tecnico del Pescara Oddo, dopo la gara contro la Fiorentina: “Perdere in questo modo fa male: il pubblico alla fine ha anche fischiato. Capisco che stiamo facendo male, le contestazioni sono comprensibili, ma oggi penso che oggettivamente ci sia poco da fischiare, i giocatori vogliono raddrizzare una stagione da dimenticare”.

TABELLINO E STATISTICHE

BUONO IL PRIMO TEMPO – “Ci etichettano che una squadra che attacca. Ma quando giochi con squadre forti ti schiacciano. La Fiorentina, col palleggio, ti sfinisce. Non li abbiamo prei troppo alti e nel primo tempo siamo stati perfetti. Siamo anche ripartiti bene in un paio di occasioni; in altre abbiamo faticato perché abbiamo corso molto. La partenza di stagione? Forse ci siamo un po’ illusi. Abbiamo fatto un girone di andata senza il nostro attaccante: a questo aggiungiamo tanti titolari infortunati. Dall’inizio dell’anno non ho mai schierato la stessa formazione. Al completo si poteva fare molto di più”.

CRONACA

Tutte le notizie di Pescara

Precedente Pescara-Fiorentina 1-2, Tello show: Sousa aggancia il Milan Successivo Lecce, Perucchini: "Porto questa squadra nel cuore, sono felice"