Serie A Pescara, Oddo: «Non siamo spacciati. Inter? Parlano i numeri»

Pescara
Serie A Pescara, Oddo: «Non siamo spacciati. Inter? Parlano i numeri»
© ANSA

Il tecnico: «Quando sei ferito fai di tutto per curarti o muori. La soluzione è dare tutto cercando di raccogliere il più possibile»

Sullo stesso argomento

PESCARA – Massimo Oddo non getta la spugna nonostante la classifica nerissima: “Mancano ancora 18 partite e nel calcio può succedere di tutto – dice il tecnico del Pescara in conferenza stampa – E’ chiaro che il momento è difficile, difficilissimo, però noi lavoriamo per uscirne. Quando sei ferito fai di tutto per curarti o muori. La soluzione è dare tutto cercando di raccogliere il più possibile. Non ci sentiamo spacciati. Bisogna avere equilibrio. Non tireremo i remi in barca e non pensiamo già al prossimo anno perché siamo dei professionisti. Se si va in B non scompare tutto. Ripartiremo come è già successo in passato. Sicuramente sono stati commessi degli errori. Noi lotteremo fino in fondo”.

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

SULL’INTER – Parlano i numeri: quella di Pioli è la squadra più in forma del campionato”, ha detto Oddo riferendosi agli avversari del prossimo turno.

CLASSIFICA SERIE A

Precedente Calciomercato Cagliari, Caio Rangel ufficiale al Criciuma Successivo Calciomercato Atalanta, depositato il contratto di Francesco Forte