Serie A Pescara, Oddo: «La gara con l’Inter? non mi fascio la testa»

Serie A Pescara, Oddo: «La gara con l'Inter? non mi fascio la testa»
© www.imagephotoagency.it

L’allenatore: «L’obiettivo deve essere sempre quello di fare bene. Che poi ci si riesca o meno questo è un altro discorso. Noi ci proveremo»twitta

PESCARA – La prossima gara di campionato per il Pescara sarà contro l’Inter. L’obiettivo di Massimo Oddo è quello di fare bene: “Incontreremo l’Inter, ma non mi fascio la testa. Sto cercando di preparare al meglio la partita, contro una grande squadra così come lo è il Napoli. Non ci sono ricette particolari quando giochi contro formazioni forti come quella nerazzurra. L’obiettivo deve essere sempre quello di fare bene. Che poi ci si riesca o meno questo è un altro discorso. Noi ci proveremo”

TUTTO SUL PESCARA

SUL MERCATO – “Siamo a posto. Io sono molto soddisfatto e contento di quello che ho a disposizione. Il mercato per me è stato da 10. Si parla tanto di una punta, ma noi abbiamo giocato due partite con altrettante squadre forti, organizzate, come Napoli e Sassuolo; abbiamo costruito una quindicina di palle gol, segnando tre reti e mancandone altre. Abbiamo Bahebeck, che è una punta centrale come Manaj, e anche Caprari, anche se con caratteristiche diverse. Stiamo bene così. Bergessio (seguito nelle ultime settimane dalla società adriatica) lo avremmo preso volentieri, ma a condizioni diverse. Ora però guardiamo avanti”.

TUTTO SUL PESCARA

SULLA GARA CON L’INTER – Sto cercando di preparare al meglio la partita, contro una grande squadra così come lo è il Napoli. Non ci sono ricette particolari quando giochi contro formazioni forti come quella nerazzurra. L’obiettivo deve essere sempre quello di fare bene. Che poi ci si riesca o meno questo è un altro discorso. Noi ci proveremo”

CALENDARIO SERIE A

Tags: Serie ApescaraOddoInter

Tutte le notizie di Pescara

Precedente Calciomercato: Bendtner torna in campo con il Nottingham Forest Successivo Juventus, ricordi Bendtner? Ripartirà dal Nottingham Forest